10 marzo, in Auditorium Testori le premiazioni dei Progetti di Qualità 2021 di Educazione ambientale

Pubblicata il 8 mar 2022

Per costruire un presente sostenibile, Regione Lombardia ha imboccato la strada di promozione delle realtà che, dal basso, educano al significato e costruiscono relazioni di comunità e ambiente.

Si è concluso il 3 dicembre 2021 il bando "Proposte di educazione ambientale e alla sostenibilità" al quale sono pervenuti 53 progetti, di cui 14 verranno finanziati con un contributo a titolo di incentivo e parziale copertura delle spese di progetto.

Oltre a coloro che verranno finanziati, sono stati molti i progetti che hanno raggiunto il punteggio qualitativo necessario ad ottenere il riconoscimento "Educazione alla sostenibilità ambientale - Progetto di qualità 2021" di Regione Lombardia: il 10 marzo 2022 la cerimonia ufficiale di premiazione con l'Assessore Raffaele Cattaneo ed altri responsabili istituzionali di Regione Lombardia e Fondazione Lombardia per l'Ambiente.

L'evento è alle ore 15 in Auditorium Giovanni Testori.

Aspettiamo tutte e tutti coloro contattati per la premiazione!