È ufficialmente aperto il bando "Proposte di educazione ambientale e educazione alla sostenibilità"!

Pubblicata il 31 mag 2022

Da oggi, 31 maggio, fino al 21 giugno è possibile presentare le candidature di proposte di educazione ambientale e alla sostenibilità in Lombardia attraverso la piattaforma Bandi Online (BOL), al seguente link -> QUI

Il bando, che ha lo scopo di cofinanziare e incentivare progetti di qualità di educazione ambientale in Lombardia, ha una dotazione finanziaria complessiva di 50.000,00 euro, cui sarà concesso, per i primi dieci soggetti qualificati in graduatoria, un contributo pari a 5.000,00 euro (il costo totale del progetto deve comunque essere superiore al contributo concesso da Regione Lombardia).

Si possono candidare i progetti unicamente attraverso la piattaforma BOL - al link sopra riportatato - cliccando sul tasto "Fai domanda" presente sulla scheda del bando, previa registrazione dell'ente alla piattaforma (codice bando: RLT12022025424).

Tutti i dettagli utili alla compilazione della domanda sono riportati nel testo del bando e negli allegati.

Per maggiori informazioni è sempre possibile contattare i recapiti riportati qui sotto.

view?hash=223017b6bcd61c7cdb613f71adc6ea4f&canCache=1

Settore Formazione ed educazione ambientale
Fondazione Lombardia per l'Ambiente
Tel. 02 80616124 – 02 80616125